Lettori fissi

giovedì 17 aprile 2014

Buona Pasqua a tutti!!!!!!

Con questo post carissime amiche voglio augurarvi una Pasqua serena...la mia sarà una Pasqua in famiglia con barbecue e chiacchiere e se il tempo lo permette mangeremo all'aperto.....


Riscoprire la genuinità della vita ora più che mai...sentire il canto degli uccellini, osservare le gazze ladre nella natura e le prime farfalle bianche nascondersi fra gli alberi...è uno spettacolo che risveglia mille emozioni ....


Prima di salutarvi vi mostro le mie ultime creazioni all'insegna della Pasqua .............<3
Ochetta fermaporta realizzata da un modello di country creations by Federica


al collo un gessetto profumato alla lavanda che ho realizzato utilizzando gli stampini in silicone per fare i cioccolatini
un ovetto di stoffa imbottito con ovatta e semi di lavanda, decorato con fiori in feltro realizzati da me,
infine.....fiori-spilla imbottiti che ho regalato alle mie amiche.

Vi ringrazio con tutto il cuore per i bellissimi commenti...siete la linfa vitale di questo blog!!!!
Un caro abbraccio a tutte ....ah ....prima però, vorrei segnalarvi una new entry si tratta di Angela con il suo blog http://briciolecreativecapricciose.blogspot.com/ .....ricorda tutte noi agli inizi :-)
Bacionissssssssssssssimi
                                                                  Monica

19 commenti:

  1. Ciao Monica, che cose meravigliose, eleganti e delicate.
    Bueno Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia tutto, Monica! complimenti.
    Ti auguro di passare un Buona Pasqua e all'aperto in mezzo a quel paradiso.

    Laura

    RispondiElimina
  3. Bellissimi lavori complimenti ciao e buona pasqua anche a te.

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua a te, dolce Monica! Tutte bellissime le tue realizzazioni, sempre delicate e tenere. Ma perchè l' ochetta piange?! Mi raccomando...via la malinconia!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua ochetta!!! che invidia un barbecue all'aperto... qui purtroppo è prevista pioggia...
    Un bacione e buona Pasqua!

    RispondiElimina
  6. Bellissime le tue creazioni,dolcissime!
    Tantissimi auguri di una serena Pasqua anche a te!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  7. Molto belle tutte queste creazioni, e che bello poter organizzare il barbecue per Pasqua, qui da noi già oggi piove e danno pioggia fino Pasquetta.... dovremmo fare tutto dentro casa
    Una buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary...mi dispiace per la pioggia...oggi ci ha risparmiati ma , anche da noi,x domani è prevista poggia ....un caro abbraccio!!

      Elimina
  8. Abbiamo ammirato i tuoi bei lavori su Fb, Complimenti!!! Auguri di Serena Pasqua!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazzi per la vostra presenza costante :-).....bacioni!!!!

      Elimina
  9. Ciao Monica, contracambio la visita con gran piacere, complimenti per il blog ed ancora più per quello che realizzi, sono oggetti particolari e meravigliosi, adatissimi all'arredamento shabby e country i miei preferiti.
    Mi sono immediatamente unita e ti ho inserita tra i miei preferiti, così ammirerò volta per volta le tue creazioni.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia per le bellissime parole!!! Grazie di cuore!!
      Bacioni!

      Elimina
  10. Ciao Monica,Complimenti per i tuoi lavori e Benvenuta nella Buca!!!
    Lieta

    RispondiElimina
  11. Preciosas manualidades.
    Abrazos

    RispondiElimina
  12. Hola guapa, pasaba por aquí para decirte que te pases por mi blog porque te he dejado un 'mimo'.
    Besos y buen domingo.

    RispondiElimina
  13. Ciao, complimenti per il tuo blog...ti ho trovato grazie LINKY PARTY, FIESTA DE PRIMAVERA SPRINGFEST, se vuoi puoi passare da me, ti aspetto con molto piacere: http://raggiodisolecreazioni.blogspot.it/! A presto e buon lavoro!! :)

    RispondiElimina

grazie

grazie di cuore per i vostri commenti sulle mie creazioni...sono per me molto preziosi....adoro questa frase:
Gli Amici sono come gli Angeli...ci sollevano da terra quando abbiamo bisogno di volare... Ciao Monica.