Lettori fissi

domenica 2 marzo 2014

La valigia del cucito e altro......

Buona domenica a tutti!!!! Finalmente riesco ad aggiornare il mio blog...ho avuto vari problemini con il pc....sembrava impazzito!!...per questo motivo sono un po' indietro con le pubblicazioni vi chiedo , quindi, un po' di pazienza perché questo post risulterà un po' lungo!

Ora più che mai ho sentito la necessità di dover sistemare in un posto al sicuro , lontano dalle manine curiose dei miei pargoli, tutto ciò che mi occorre per creare. Che ne dite di questa?
Realizzarla è semplicissimo e su Riciclo & Recupero n.6 troverete tutte le spiegazioni . All'interno della valigia ho inserito alcuni particolari veramente utilissimi!!!!
Adoro riciclare e voi? In questo periodo però non ho abbandonato la mia grande passione :  creare bambole!
Per San Valentino ho realizzato su ordinazione  due pupazzi somiglianti  ai destinatari :-) è stato un lavoro non semplice ma sono  soddisfatta del risultato.  Per la prima volta ho inserito del fil di ferro all'interno delle braccia e gambe ,questo è il risultato:


Infine ho creato tanti gufetti portachiavi come questo:
Se siete arrivate fino a qui vi ringrazio di cuore e vi ringrazio anche per i vostri preziosi commenti......buona settimana creativa a tutti!!!!
                                 Bacionisssssimi
                                                                       Monica

grazie

grazie di cuore per i vostri commenti sulle mie creazioni...sono per me molto preziosi....adoro questa frase:
Gli Amici sono come gli Angeli...ci sollevano da terra quando abbiamo bisogno di volare... Ciao Monica.