Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2013

Gallina & cartamodello

Avevo bisogno di fare un regalino dell'ultimo minuto, ho pensato a questa gallina!
Dopo aver disegnato la sagoma e dopo averla trasferita sul tessuto di cotone beige (Ikea) messo doppio, ho ritagliato i contorni lasciando un margine di cucitura e un'apertura per imbottire .
Due cordoncini per appenderla e due per le zampette, decorate con due bottoncini; infine ho applicato dei firellini in pannolenci ...non ho avuto tempo per rifinirli con una cucitura :-) ma voi se ne avete ,potete farlo, il lavoro finito sarà più bello!

cartamodello
 Se ne possono fare tantissime con colori e tessuti diversi....spazio alla fantasia che di certo non vi manca!!!
Bacionissssimi
                                             Monica 

20 commenti:

  1. Delizioso Monica...inoltre BUONA PASQUA a te e famiglia. Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. ciao..:) ti ho conosciuto grazie a link party...ti seguo..:) se ti va passa da me..baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie sei sempre gentile a condividere i cartamodelli,la trovo semplice ma molto carina la tua gallinella.....ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  4. Ciao!arrivo al tuo blog grazie all'iniziativa di maria Dolores!tua nuova follower
    se ti va ti aspetto sul mio blog
    http://ideeincantate.blogspot.it/
    ciao =)

    RispondiElimina
  5. Ciao arrivo dal blog Redecorate con Lola , mi sono aggiunta al tuo blog :-)

    RispondiElimina
  6. Ohh che bello e carino lavoro. Grazie per partecipare al mio linky party internazionale. Besitos.

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima!! Grazie per la visita!
    Ti seguo anch'io!
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Sei troppo brava Monica! La tua gallina è simpaticissima e molto carina.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Ma che belle cose che realizzi!sono contenta di averti trovata grazie al linky party conosce otros blog e da oggi ti seguo.

    RispondiElimina
  10. Wspaniała robota!
    Pięknie wyszła Ci ta kurka Monica!!
    buziaki ;-)

    RispondiElimina
  11. ne kadar şirin olmuş ellerinize sağlık.

    RispondiElimina
  12. Ciao bel blog! complimenti!!! sono nuova qui e mi iscrivo con piacere!! ti aspetto,se vuoi, da me!! ciaooo :)

    RispondiElimina
  13. Hola!!!, muchas gracias por tu visita, he visto tus trabajos y son fantásticos, te sigo en tu blog, besos
    Laura de sendadefieltros

    RispondiElimina
  14. Grazie per la tua visita!! ti seguo con piacere, sei bravissima!!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  15. Ciao, complimenti per il tuo blog e grazie per il cartamodello della gallinella. Hp trovato il tuo blog grazie all'iniziativa di Maria Dolores, se vuoi passa da me c'è anche un giveaway a cui puoi partecipare.
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  16. Monica...nemmeno a te manca la fantasia, e non solo questa! La tua sensibilità è INIMITABILE...come va??? Bacio e AUGURISSIMI per TUTTO!!! Buona Pasqua...a te e FAMIGLIA!!! NI

    RispondiElimina
  17. Tu come sempre sei geniale, sarò ripetitiva ma te l' ho già scritto, ammiro la tua versatilità e la capacità di usare qualunque materiale con tanta semplicità e fantasia ...
    La tua gallinella è simpatica e allegra ...
    Approfitto per augurare a te e a tutta la tua splendida famiglia di trascorre la Pasqua in serenità.
    Un abbraccio forte e un bacione ( uno speciale alla tua mamma)
    A presto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina

grazie

grazie di cuore per i vostri commenti sulle mie creazioni...sono per me molto preziosi....adoro questa frase:
Gli Amici sono come gli Angeli...ci sollevano da terra quando abbiamo bisogno di volare... Ciao Monica.