Lettori fissi

giovedì 10 gennaio 2013

Tutorial PUNTASPILLI

 Un GRAZIE ai  nuovi amici che hanno deciso di seguirmi...ne sono felicissima!!!!
In questo periodo sono un po' assente dal blog perché ahimè il tempo sembra non bastare mai e credetemi se vi dico che ogni giorno devo fare i conti con l'imprevisto!
Oggi però è la volta buona ...ho realizzato dei piccoli puntaspilli con la cotonina americana che avevo acquistato tempo fa ed ho deciso di regalarli alle mie amiche li inserirò in  piccoli sacchetti accompagnati da semi di lavanda ...che ne dite?



Per chi fosse interessato :--------) su Casa creativa n. 10 è arrivata la Cicogna!


Ho quasi terminato la mia Primitive Doll......sarà la protagonista del prossimo post.
Ah ,quasi dimenticavo ..care amiche..... vi va di seguirmi anche sulla mia nuova pagina di Facebook? www.facebook.com/monicagiacconi.blogspot.it
Vi ringrazio tantissimo,
Un bacioooooooone !!!!!
                                                                                       Monica

11 commenti:

  1. penso che le tue amiche gradiranno molto un pensiero così.....profumato!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Que bonitos son los acericos
    un abrazo.

    RispondiElimina
  3. Ohh che carino tutto, sei sempre brava. Besitos.

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi e sai mi sembra di sentire il profuma della lavanda.......grazie del tutorial.E complimenti anche per gli altri tuoi lavori.

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica! Bellissimi e romanticissimi i puntaspilli! La stoffina è adorabile e sono certa che le tue amiche gradiranno tantissimo un regalo così incantevole. Complimenti per il nuovo sevizio sulla rivista, nei prossimi giorni andrò in edicola...non posso perderla!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. molto carina la cicogna, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Carini e romantici con quei fiorellini, e anche profumati... che bella l'idea di aggiungere la lavanda...
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. Non faccio molti lavori di cucito ma i tuoi puntaspilli sono carini e lo schema è chiarissimo,. grazie. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  9. Ciao Monica sono kriss cazzuoladistoffa complimenti ancora ti seguo anche su casa creativa. Fai un salto a vedere la mia cicogna nascita baci

    RispondiElimina

grazie

grazie di cuore per i vostri commenti sulle mie creazioni...sono per me molto preziosi....adoro questa frase:
Gli Amici sono come gli Angeli...ci sollevano da terra quando abbiamo bisogno di volare... Ciao Monica.