Lettori fissi

giovedì 1 novembre 2012

Un regalino per Natale

Ciao care amiche!!! come avete trascorso Halloween?? Io e i miei figli avevamo fatto tanti progetti ....mi vesto così....mi metto quello....andiamo lì....invece NULLA perché il mio piccolo non è stato bene!  mia figlia invece  doveva allenarsi per la gara di ritmica di domenica! Così ci siamo limitati ,IO E Luca , a distribuire dolcetti vari a chi suonava alla porta, ci abbiamo  preso così tanto gusto che non ci siamo resi conto di averle finite tutte..e quando Luca alla sera mi ha detto :<<maaaammmaaaa mi dai una caramella?>>....ops!!! il contenitore era vuoto;-(........ma, a salvarmi è stato il mio maritino che rientrando in casa aveva con se i famosi ovetti con tanto di sorpresa....questa volta me la sono scampata....mi capita tutti gli anni :-)
Nel frattempo sono riuscita a creare la piccolina che vedete qui sotto pronta a dare tanto amore e coccole a chi la desidera per Natale.....
Maglioncino di lana
 
Le gambe sono snodabili
albero di Natale con stella
Un bacio grande grande a tutte voi care amiche
                                                                                                  Monica

7 commenti:

  1. Muy bonita!el jersey precioso!
    Bss

    RispondiElimina
  2. Tutto sommato e' stata una bella giornata cara Monica! ho ricevuto anch'io la visita dei bambini del vicinato ,qust'anno per fortuna ero preparata con dei sacchettini con caramelle e cioccolati!Ciao cara a presto e un bacione a tutti!

    RispondiElimina
  3. Ma che tenera questa bambola!! Davvero dolcissima! Brava!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  4. Tenerissima pronta per tante piccole!!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Tenerissima pronta per tante coccole !!!! :-)

    RispondiElimina
  6. La tua dolce Annie mi era sfuggita ... bellissima e "so country" ...
    Sei davvero molto brava.
    Un abbraccio e buon inizio settimana
    Un bacio al piccolino...
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina

grazie

grazie di cuore per i vostri commenti sulle mie creazioni...sono per me molto preziosi....adoro questa frase:
Gli Amici sono come gli Angeli...ci sollevano da terra quando abbiamo bisogno di volare... Ciao Monica.