Lettori fissi

lunedì 8 ottobre 2012

Stile d'antan e recupero

Prima cosa vorrei ringraziarvi care amiche per tutti i consigli e apprezzamenti che mi avete dato....senza di voi non sarei mai arrivata a questo punto!
Mi avete conosciuta come un' amante dello stile shabby, quello romantico e d'antan.......poi, piano piano, mi sono avvicinata allo stile country e in particolar modo al country primitives....vi dico sinceramente che inizialmente mi aveva un po' spiazzato questo mio cambiamento.....ma, poi, grazie ai vostri consigli ho capito che dovevo soltanto "lasciarmi andare" ..............quindi lancio questo messaggio a tutti......
Essere creativi ed esprimersi liberamente
Casa da sogno n 16
Questo post lo dedico a tutte  le amiche che come me amano lo stile d'antan, il recupero di oggetti , il vintage........ ed in particolar modo alla mia cara amica romantica  Alessandra chemyromanticcreations.blogspot.com grazie per essermi stata vicina.
Bacioni!!!

4 commenti:

  1. Ciao Monica buona settimana creativa un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!Ora sto piangendo...accidenti Monica!!!Domani corro in edicola a prendere la rivista per vedere bene questa tua ultima stupenda creazione. Intanto il recupero della scarpa è eccezionale. Che dire del resto?!Tutto così romantico e da favola!Adoro anche gli accostamenti dei colori che hai fatto, molto raffinati ed eleganti anzi...principeschi!! Quanto sei brava cara Monica.La tua dedica starà sempre con me, stretta stretta nel mio cuore.
    Bacioni
    Alessandra.

    RispondiElimina
  3. Brava! Si deve essere felice con quello che si fa!
    Un abbraccio,
    Débora

    RispondiElimina

grazie

grazie di cuore per i vostri commenti sulle mie creazioni...sono per me molto preziosi....adoro questa frase:
Gli Amici sono come gli Angeli...ci sollevano da terra quando abbiamo bisogno di volare... Ciao Monica.