Lettori fissi

sabato 14 aprile 2012

I miei primi lavori

i miei primi cuoricini
con materiale riciclato

La befana
L'angioletto

la fata del natale

la fata delle nevi

Un grazie di Cuore a chi per prime si sono unite in questa mia nuova avventura ed a chi vorrà farlo in seguito!.......quelli che vedete sono alcuni dei miei primi lavoretti , la befana e le fate le ho realizzate ispirandomi alle "pigottine di Vanda" che io trovo molto simpatiche...con l'aggiunta di un pizzico della mia fantasia.Un bacio e buon fine settimana a tutte!!!

2 commenti:

  1. Bellissima la fata delle nevi, sarà che adoro le fate, l'azzurro e l'inverno...oltre agli animali come hai potuto vedere...oltre a quelli che hai visto ho anche 6 tartarughe e tre pesci...i coniglietti purtroppo da un pò di tempo non ci sono più, perciò da amante degli animali di a tua figlia che faccio il tifo per lei e sostengo la sua richiesta di avere un cagnolino :).
    Debora

    RispondiElimina
  2. Grazie Debora! anch'io adoro tutte le tonalità dell'azzurro...soprattutto le tonalità sul pastello...che bello avere tanti animali !riescono a darti tanto con poco...da piccola, vivendo in campagna,avevo tanti animali che mi davano conforto nei momenti difficili...ora però vivendo in appartamento è difficile...ma troverò la soluzione!!!!baci.Monica.

    RispondiElimina

grazie

grazie di cuore per i vostri commenti sulle mie creazioni...sono per me molto preziosi....adoro questa frase:
Gli Amici sono come gli Angeli...ci sollevano da terra quando abbiamo bisogno di volare... Ciao Monica.