Lettori fissi

lunedì 20 gennaio 2014

Bomboniere fai da te porta-confetti

Carissime amiche ...per oggi un breve e semplicissimo tutorial per realizzare da sole piccole buste di carta e pizzo con tanto di manici dove riporre i sacchettini con i confetti.
Materiali :
Cartoncino (colore a scelta)
Pizzo (bianco o écru)
Cartacrespa (bianca o panna o altro colore)
Brillantini
Colla vinilica e colla a caldo
nastro bianco o panna





Per realizzare la rosellina di carta crespa andate  Qui 
 Spero vi sia utile e grazie a tutti voi per i bellissimi commenti che mi lasciate ogni volta....mi date la carica  per continuare!!!!
Un grande bacio
                                                    Monica

10 commenti:

  1. Ciao Monica ^_^ Queste borsine sono proprio deliziose *_*
    Mi curioserò anche le roselline...

    RispondiElimina
  2. Meravigliose, romantiche....come mi piacciono Monica! Certo che devi continuare, sei bravissima e crei sempre meraviglie. Mi raccomando...non mollare!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao, provengo da Kreattiva e sono felicissima di essere approdata nel tuo blog. Mi piace molto la tua bomboniera. A presto. Ely

    RispondiElimina
  4. Ciaaaooooooo, ti ho scoperto su kreattiva!!!!Devo dire che sono rimasta affascinata, che bel blog!!!!Subito follower!!!

    RispondiElimina
  5. ciao ti conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva, mi piace il tuo blog e ti seguo volentieri ciao Elisa
    se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto

    RispondiElimina
  6. Grazieeee! son bellissime e tu sei gentilissima!
    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
  7. Molto carine!!!! Bel progettino da utilizzare anche in altre occasioni....
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. hola paso a conocerte por el party
    me encanta como te ha quedado la bolsita
    felicidades
    me quedo a mirar un rato
    si quieres visitarme
    http://eltrasterodetxatxa.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Tua nuova follower!
    Blog molto bello, allegro e colorato, complimenti.
    Ti ho conosciuto, partecipando al Linky PARTY di LOLA Godoy . Un abbraccio http://mritadm.blogspot.it/

    RispondiElimina

grazie

grazie di cuore per i vostri commenti sulle mie creazioni...sono per me molto preziosi....adoro questa frase:
Gli Amici sono come gli Angeli...ci sollevano da terra quando abbiamo bisogno di volare... Ciao Monica.