Lettori fissi

venerdì 6 aprile 2012

Un regalino...

Puppy
Per Pasqua ho pensato di fare qualcosa di originale per i miei bimbi ....qualcosa da regalare a loro che non sia il solito uovo di Pasqua....a quello ci pensano i nonni!....così ieri pomeriggio ho trovato un po' di stoffa ikea avanzata sui toni del celeste che al mio piccolo Luca piace tanto e siccome lui è tanto dolce, tutto da coccolare, ho pensato di creare un piccolo bebè cicciottello a cui ho dato il nome di PUPPY.  Glielo nasconderò sotto il piatto  per l'ora di pranzo.....Ora però devo pensare al regalino per la mia Giorgia! Al lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie

grazie di cuore per i vostri commenti sulle mie creazioni...sono per me molto preziosi....adoro questa frase:
Gli Amici sono come gli Angeli...ci sollevano da terra quando abbiamo bisogno di volare... Ciao Monica.